myAvezzano era un’agenzia digitale in start up della quale ero co-fondatrice, la quale si occupava di promuovere le aziende attraverso diversi servizi, quali l’inserimento di queste sul portale di myAvezzano, dove gli utenti potevano trovarle, visitare il loro personale mini-sito da noi realizzato e contattarle; la realizzazione di pubblicità creative per il digitale, l’inserimento delle aziende che decidevano di diventare partner nel sistema del Circuito Coupon myAvezzano ed, inoltre, era un portale di eventi.
In occasione dell’uscita al cinema della parodia del film Cinquanta Sfumature di Grigio , per pubblicizzare su Facebook gli sconti ottenibili con i coupon MyAvezzano, ho deciso di utilizzare la personificazione di uno scontrino (il coupon di MyAvezzano) che, in completo elegante e con fare ammiccante, impersonava il celebre Mr. Grey (“Mr. My”) affermando: “Io sconto … forte.”, un chiaro riferimento ad una delle frasi del film originale che più hanno creato scalpore.
ClientMyAvezzanoYear2015